indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa
    CIRCOLARI

I gent.mi genitori devono connettersi a MEET attraverso un account GMAIL, in mancanza di esso, scrivere ai seguenti indirizzi per essere ammessi con il link attivo sulla risposta di ritorno:

Gentili concorrenti,

abbiamo ufficializzato le graduatorie. I dati sono stati elaborati dal sistema e riportati in tabella dal responsabile di sede. I concorrenti evidenziati in giallo sono passati alla fase successiva, semifinali, che si terrà sabato 24 Aprile alle ore 14:30 nella stessa modalità dei quarti di finale. Si ricorda che nel regolamento condiviso con i concorrenti è specificato che procedono alle semifinali solo coloro che rispondono correttamente ad almeno quattro quesiti. Inoltre, nelle graduatorie sono presenti i concorrenti che hanno risposto correttamente ad almeno due quesiti. Le graduatorie della categoria GP devono essere consultate sul sito ufficiale dei giochi in quanto sono state elaborate dal centro Pristem.

Il Centro Pristem ha analizzato i dati evidenziato che quest'anno ci sono meno ragazzi che hanno superato la prova rispetto agli altri anni, per cui hanno organizzato un Concorso Parallelo esclusivamente online, aperto ai concorrenti di tutte le Categorie che non sono stati ammessi alla semifinale (compresi quelli che, per qualche problema tecnico, non hanno potuto partecipare ai Quarti). Il Concorso Parallelo avrà una propria classifica, categoria per categoria, ma naturalmente i suoi partecipanti non potranno accedere alla finale nazionale. Tale concorso inizialmente non era previsto. Comunicheremo tramite mail e sul sito della scuola le informazioni inerenti la semifinale e il “concorso parallelo”.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

03 Set, 2021

INCONTRO CON LE FAMIGLIE ALL'APERTO DEI NUOVI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA…

Istituto Comprensivo "Umberto I"