U.S.P.     U.S.R.     M.I.M.

                                                                                                           SEGUICI SU:    

VISTA la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo del 03/08/2022; CONSIDERATO che tutti alcuni plessi di codesto Istituto Comprensivo sono sede di seggio elettorale per le elezioni indicate in oggetto; VISTA la richiesta del Comune di Lanciano di lasciare liberi i locali di tutti i plessi coinvolti entro il primissimo pomeriggio di venerdì 23 settembre 2022 al fine di provvedere all’allestimento dei seggi elettorali; SI COMUNICA quanto segue:
• Le attività didattiche saranno sospese nei plessi della Scuola dell’Infanzia (“Sant’Antonio”), Scuola Primaria (“Principe di Piemonte” e “Rocco Carabba”) e Scuola Secondaria di I grado (“Umberto I”) di codesto Istituto Comprensivo nei giorni di sabato 24/09/2022 e lunedì 26/09/2022.

• Nel plesso di Scuola Primaria “Principe di Piemonte”, considerata l’esigenza manifestata dall’ente comunale di lasciare liberi i locali del plesso entro le ore 13,15 di Venerdì 23/09/2022, in tale giorno il servizio mensa non potrà essere erogato e gli alunni del tempo pieno usciranno anticipatamente alle ore 13,15.

• Le lezioni riprenderanno regolarmente in tutti i plessi nel rispetto dei consueti orari a partire da martedì 27/09/2022.

I docenti presenti nelle classi/sezioni sede di seggio elettorale, sono invitati a non lasciare incustodito il materiale informatico e didattico. Si consiglia agli alunni di non lasciare materiale personale a scuola sotto il banco (libri, quaderni…). Gli uffici di segreteria, per le dovute esigenze di funzionamento, saranno regolarmente aperti. Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Allegati:
Scarica questo file (elezioni politiche.pdf)elezioni politiche.pdf182 kB

In primo piano

un-click-per-la-scuola

SAETTA FRENTANA

11 Apr, 2022

GIORNATA DI GRANDE SPORT per le scuole di Lanciano, dove si conferma l'eccellenza…

PIGRECODAY 2022

14 Mar, 2022

Cari genitori e cari studenti, il nostro ISTITUTO comprensivo, non dimentica mai di…